Mezzo milione di iscritti al canale WhatsApp dell’Agenzia

La neonata finestra informativa si conferma quale strumento affidabile per gli utenti che seguono l’Amministrazione fiscale, consolidandosi come un potenziale antidoto contro le fake news

“Cinquecentomila Grazie!”: con queste parole l’Agenzia ringrazia sui presidi social istituzionali mezzo milione di persone che hanno già scelto di iscriversi al canale WhatsApp delle Entrate a meno di due mesi dal debutto. Una crescita esponenziale degli utenti che seguono la nuova piattaforma, che rappresenta per l’Agenzia un ulteriore canale di diffusione delle novità fiscali e degli approfondimenti su temi di interesse diffuso e su iniziative istituzionali sul territorio.

Il nuovo canale si conferma, infatti, come un’ulteriore finestra informativa affidabile per gli utenti che seguono l’Amministrazione fiscale, consolidandosi come un potenziale antidoto contro le fake news. Anche in quest’ottica, il piano editoriale del nuovo canale si arricchisce di diverse rubriche, utili a identificare anche graficamente con immediatezza l’ambito dell’aggiornamento, a vantaggio degli utenti…

 

Fonte: FiscoOggi.it – di Giulia Marconi – 09 Novembre 2023

In due mesi, mezzo milione di iscritti al canale WhatsApp dell’Agenzia

https://www.fiscooggi.it/rubrica/attualita/articolo/due-mesi-mezzo-milione-iscritti-al-canale-whatsapp-dellagenzia

Se l'articolo ti è piaciuto condivilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federlearn.it – Divulgazione Responsabile