Contributo a fondo perduto in favore dei gestori di impianti sportivi

Con il DPCM del 30 giugno 2022, pubblicato sul sito del Dipartimento per lo Sport, sono state definite le modalità e i termini per la presentazione delle istanze per il contributo a fondo perduto in favore delle Associazioni e Società Sportive che abbiano per oggetto sociale la gestione di impianti sportivi.

I termini della presentazione delle istanze decorrono entro i 30 giorni dalla data di pubblicazione.

I beneficiari dovranno presentare le domande agli organismi sportivi affilianti, Federazioni, Enti di promozione sportiva o Discipline sportive associate, complete di tutta la documentazione a supporto.

A loro volta, gli organismi affilianti dovranno presentare al Dipartimento per lo sport il prospetto delle domande pervenute e istruite positivamente, mediante compilazione di apposito format, corredato di tutta la documentazione a supporto.

1 agosto 2022

Se l'articolo ti è piaciuto condivilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federlearn.it – Divulgazione Responsabile