Bonus sponsorizzazioni sportive 2020, arriva il secondo elenco definitivo

E non sarà l’ultimo, a fine inserimento delle domande nel registro nazionale degli aiuti di Stato sarà pubblicata infatti una terza lista di beneficiari, insieme agli esclusi dal registro stesso.

Pubblicato, sul sito del dipartimento per lo Sport, anche il secondo elenco definitivo dei beneficiari del credito d’imposta attribuito per le sponsorizzazioni sportive effettuate nel 2020. Sono in 913, rigorosamente per ordine alfabetico. Accanto a ogni nominativo, oltre al codice fiscale, la somma che potranno spendere in compensazione tramite il modello di pagamento F24, presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle entrate, indicando il codice tributo “6954”. Il bonus è utilizzabile dal quinto giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione dell’elenco (14 febbraio 2022). Il credito ricevuto deve essere segnalato nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo di imposta in cui è stato riconosciuto e in quelle successive fino al suo esaurimento.

Fonte: FiscoOggi.it – di Redaizone FiscoOggi – 16 Febbraio 2022

Bonus sponsorizzazioni sportive 2020, arriva il secondo elenco definitivo

https://www.fiscooggi.it/rubrica/attualita/articolo/bonus-sponsorizzazioni-sportive-2020-arriva-secondo-elenco-definitivo

 

Se l'articolo ti è piaciuto condivilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Federlearn.it – Divulgazione Responsabile